arrowLeft arrowRight play asscreedf2 lambda mu hand alpha beta gamma delta epsilon zeta eta theta iota kappa arrow-down pc ps4 xbox1 arrow arrow-right arrow-up twitter facebook facebook like glyph-error glyph-all glyph-friends glyph-mine glyph-trending flag filter calendar plus heart
[2017-10-20] twitch

Svelata una collaborazione tra Twitch e Ubisoft per Assassin's Creed® Origins

20/10/2017 12:00

Nel corso degli anni, Twitch e la sua community di streamer sono cresciuti tantissimo, fino a diventare figure molto importanti del settore. Per questo siamo davvero lieti di annunciare questa collaborazione per Assassin's Creed® Origins.

Il gioco rappresenta un nuovo inizio per il franchise di Assassin's Creed e volevamo evidenziare questo aspetto, invitando gli utenti a giocarlo come desiderano, con il proprio stile. Assassin's Creed® Origins è ricco di contenuti da trasmettere, dalla sua maestosa ambientazione dell'Antico Egitto, al nuovo sistema di combattimento, le meccaniche GDR o la quantità di missioni tra cui poter scegliere.

Per mostrare il nostro ringraziamento alla community di Twitch, abbiamo creato alcuni oggetti davvero unici ed esclusivi per i membri di Twitch Prime, tutti inclusi nel Pacchetto Maestro Assassino:

  • Gli "Abiti di Aguilar", per correre sui tetti di Alessandria o Menfi nei panni di Aguilar, dal celebre film di Assassin's Creed.
  • La "Sella di Twitch", per cavalcare lungo il delta del Nilo o tra le sabbie del deserto con un certo stile insieme al proprio fidato cavallo.
  • Il "Predator Gear Pack" che consentirà di mostrare le proprie abilità con alcune armi esclusive: la Spada rara "Immortal", la Lancia rara "Adamant Reed" e l'Arco da caccia "Quagga".
  • E un aggiuntivo "Sacco di Dracma".

Per riscattare i tuoi contenuti:

  • Fase 1: Innanzitutto, assicurati di avere un Account Twitch e di essere membro Twitch Prime.
    Se non possiedi un account, puoi crearne uno dal sito Web ufficiale di Twitch.
    Se vuoi sapere come trasformare il tuo Account Twitch in un Account Twitch Prime, dai un'occhiata a questa Guida di Twitch.
    Ottenere i contenuti bonus è facile: ti basta andare sul sito Web ufficiale di Twitch e aprire un canale qualsiasi. Sulla sinistra troverai la barra di navigazione: clicca su Prova Prime, dopodiché su Assassin's Creed Origins.
  • Fase 2: accedi al sito web con il tuo account Ubisoft per collegarlo al tuo account Twitch.
    www.assassinscreed.com/twitchredeem
  • Fase 3: scegli la tua piattaforma e conferma. I tuoi contenuti saranno disponibili sulla piattaforma selezionata quando eseguirai nuovamente il gioco.

Puoi riscattare i tuoi contenuti esclusivi di Twitch Prime dal 27 Ottobre al 31 dicembre.

Ultime novità