arrowLeft arrowRight play asscreedf2 lambda mu hand alpha beta gamma delta epsilon zeta eta theta iota kappa arrow-down pc ps4 xbox1 arrow arrow-right arrow-up twitter facebook facebook like glyph-error glyph-all glyph-friends glyph-mine glyph-trending flag filter calendar plus heart
[2017-06-11] ACO Coming to Next-Gen (Ubi-Blog) - HEADER

Assassin's Creed Origins è in uscita il 27 ottobre per Xbox One, PS4 e PC

11/06/2017 03:30

La Confraternita degli Assassini è nata tra le piramidi, i faraoni e i miti dell'Antico Egitto. Scopri le origini della Confraternita insieme a Bayek, guardiano dell'Egitto, ripercorrendo la storia di uno dei più grandi imperi, fra battaglie epiche e antichi segreti da svelare.

Immergiti nel nuovo GdR d'azione Assassin's Creed Origins, che permette ai giocatori di raggiungere nuovi livelli e di personalizzare il protagonista, Bayek, con equipaggiamento e armi con cui eliminare i nemici grazie al nuovo sistema di combattimento progettato per offrire una libertà tattica del tutto nuova per la serie. Le nuove missioni permettono inoltre ai giocatori di scoprire i misteri dell'Antico Egitto nell'ordine e nei tempi che preferiscono.

In aggiunta alla versione normale, Assassin's Creed Origins sarà disponibile nelle versioni Deluxe Edition e Gold Edition. La Deluxe Edition comprende il gioco, la stampa della mappa del mondo disegnata a mano, la colonna sonora ufficiale e contenti digitali tra cui la missione navale Agguato in mare, il pacchetto Cobra del deserto e tre punti abilità aggiuntivi. La Gold Edition comprende tutti i contenuti della Deluxe Edition con l'aggiunta del Season Pass, che garantisce l'accesso a tutte le espansioni e a tutto l'equipaggiamento.

Assassin's Creed Origins uscirà il 27 ottobre per Xbox One, PS4 e PC.

Per maggiori informazioni visita il sito AssassinsCreed.com/GameInfo.

Ultime novità